Il mio giardino

Blogblogblog…che cos’è questo suono di bollicine che mi gira in testa…blogblogblog, Sara, devi fare un blog! Quando mi trasmettono informazioni le mie guide interiori sono sempre così criptiche e misteriose!

 

Così, improvvisamente, davanti alle mie figliole, la mia bocca esplode e dice: ” Ma, che cos’è un blog?” Sguardo di afflitta intesa fra Margherita e Gaia, un sospiro arreso, poi di seguito la spiegazione. Aaaaa.

 

Ed eccomi qui con un blog. Tutto da imparare, certo, ma la visione è meravigliosa. Il mio blog, che non è mio se non nominalmente, sarà un giardino senza confini, senza recinti, senza barriere. Ovviamente rosa, accessibile e visibile a tutti da tutti i lati e angolazioni possibili. Un luogo a-dimensionale come quelli che frequento di solito, nel quale seminare ciò di cui meglio dispongo, se c’è. Libero.

 

Per contattare cuori attraverso la bellezza, prendere altre anime sensibili per mano e andare sususu per creare una comunità pura e potente nell’amore. Un giardino fantastico, profumato, e nel bel mezzo del suo prato ci pianterò un albero, aspetterò che cresca, e una volta diventato altissimo mi ci arrampicherò e dalla cima canterò festosa il mio mantra: LA VITA È UN FLUIRE BELLO!